Nausea e defecazione mattutina

Salve, ho 23 anni e da un anno a questa parte soffro di reflusso gastroesofageo; da qualche mese mi sveglio la mattina con una sensazione di nausea e pienezza e sento il bisogno di andare in bagno, sono infatti frequenti defecazioni mattutine normali (feci non liquide). due mesi fa mi sono stati diagnosticati calcoli renali. potrebbero essere connesse le cose? sta diventando insopportabile la situazione sopratutto per lo stato di ansia con cui mi metto a letto la sera a causa di queste frequenti nausee (sopratutto mattutine ma anche notturne)
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficile riferire i disturbi alla litiasi renale. Sarebbe però consigliabile una visita specialistica gastroenterologica per valutare se sia il caso di effettuare approfondimenti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità!