Ernia jatale

Buona sera. Sono affetto da sempre da ernia Jatale (purtroppo sono sovrappeso nell''addome)
che curo con Lansoprazolo e Gaviscon. Considerato che questa patologia mi crea diversi fastidi vorrei tentare di intervenire chirurgicamente. Ho sentito parlare di una innovativa tecnica nel modo di operare: introducendo due elettrodi ai lati dell''ingiunzione fra l''esofago e lo stomaco che emanerebbero degli stimoli tali da ripristinare l''esatta funzione dei due visceri. Vorrei cortesemente sapere se esiste ed è già in atto tale tecnica e dove la attuano. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono tecniche sperimentali e solo disponibili per protocolli di studio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)