Interazioni limpidex-peridon

Gentili Dottori, dopo aver ricevuto la diagnosi di sospetta gastrite circa 2 settimane fa, in attesa di effettuare una gastroscopia, ho iniziato la terapia con limpidex 30 mg la mattina e successivamente mi è stato aggiunto peridon 2 volte al giorno prima dei pasti. Da circa 3-4 giorni ho giramenti di testa persistenti per tutta la giornata e difficoltà a concentrarmi. I valori pressori sono nella norma e la visita otorino per vertigini posizionali risulta negativa. Volevo sapere se questi sintomi sono dovuti ai farmaci o a qualche altra causa.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non é facile dirlo, anche se in teoria tali farmaci potrebbero dare reazioni generali. Provi a sospendere prima il domperidone.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)