Sindrome di gilbert

Salve sono un ragazzo di 26 anni per circa 3 mesi da febbraio .. ho avuto problemi di relfusso acido e rigurgito segiuto da digestione lenta, perdita di peso .. ho usato per questo tempo antiacidi e panecta.. mi sono deciso di fare la gatroscopia con tutte le analisi a maggio questo le sito, elenco solo i valori anomali e i riultati della gastro:
emocromo
neutrofili 38,50 val n. 40-70
linfociti 54,48 val.n. 10-45
eosinofili 0,38 val.n. 0,5-5,0
trigliceridi 43 50-180
acido urico 3,7 4,8-7,0
bilirubina tot. 1,7 0,4-1.2
bilirubina indir. 1,5 0,1-0.8
velocità di eritrosedimentazione
1 ora 12 <10
2 ora 25 <20
indice di kaiz 12 <10
elettrofesi delle sieroproteine
beta 2 globuline 6,7 3,2-6,5
gatroscopia
mucosa esofagea regolare,cardias in sede lievemente beante, mucosa gastrica regolare, presenza di reflusso biliare, piloro pervio, mucosa duodenale lievemente appiattita
biopsia celiachia negativo
sindrome di gilbert

queste dottore sono i risultati.. lo specialista mi ha detto di assumere per un mese levropraid per aiutare lo svuotameto gastrico... ora sto un pò meglio il reflusso per ora non ce lo anche se a volte mi pare che mi deva venire.. la digestione ancora e lenta erutto spesso.. e diverse volte ho la bocca e lingua amara dovuto secondo il dottore dal bile presente nello stomaco...
secondo leggendo questi risultati cosa dovrei fare per eliminare questo bile dallo stomaco ? un consiglio e parere medico Vostro ..

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe assumere dei prodotti per contrastare la bile,tipo magaldrato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
questo farmaco potrei assumerlo anche senza reflusso ? Perché il sintomo che ho questi giorni è sapore amato in bocca e alla lingua assumendo il farmaco dovrebbe diminuire questa sensazione di amaro?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può provare il farmaco e valutare....

[#4]
dopo
Utente
Ho acquistato riopan 80mg gel orale va bene questo farmaco? E va assunto dopo pranzo?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok per il farmaco e la modalità di assunzione (20 min dopo il,pranzo).

[#6]
dopo
Utente
Ho provato il farmaco il sapore di amaro mi è passato ma ho il problema in questi giorni che ho.del reflusso... cosa potrei prendere? A casa ho buscopan reflusso potrebbe essere utile?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere il farmaco. Potrebbe essere utile.