Feci ad esse o gancio

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni, non e' la prima volta che scrivo , ho diversi sintomi addominali , legati all'alvo, etc, ho fatto varie visite specialistiche che mi hanno sempre detto ( in assenza pero' di dati oggettivi come colonscopia , ma avendo solo a disposizione analisi delle feci e del sangue) che si tratta probabilmente di colon irritabile, pero' ho dimenticato di dire al medico ( che comunque senza fretta mi ha consigliato di fare una colonscopia) che mi capita molto spesso di fare durante l'espulsione delle feci, un pezzetto assottigliato e con un estremita' a forma di gancio, oppure con le 2 estremita' a forma di gancio, come a creare una " S " . Questo sintomo puo essere nel quadro della normalità oppure rappresenta il risultato di un corpo estraneo nel tratto intestinale? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi orienterei verso la normalita'.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it