Dolore basso ventre,diarrea e fastidi

Salve,sono un ragazzo di 23 anni ora vi spiego il mio problema,da un paio di mesi soffro di diarrea alternata a stitichezza,oggi ho mangiato una kinder fetta al latte e dopo ho avuto un forte dolore bruciore al basso ventre e diarrea con muco e anche sangue,adesso ho questo dolore al basso ventre e anche se sono sdraiato mi tormenta..mi avevano detto che soffro di colon irritabile..help..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile che effettivamente si tratti di una sindrome del colon irritabile. Se il dolorevè molto intenso e se il sangue e mescolato alla diarrea deve pero chiedere una visita medica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Il sangue e insieme al muco e a volte sulle pareti,sentivo anche un bruciore e peso nell'ano
[#3]
dopo
Utente
Salve,mi hanno detto che la mia è una colite spastica emotiva,perdo anche peso,però non faccio un'alimentazione adatta..