Fastidio, nodo in gola e acido

Salve, sono una ragazza di 19 anni e da quasi 3 settimane che sono affetta da molteplici disturbi. Voglio specificare che non sono costanti ma magari sto bene per 2 giorni e poi ritorna, mi sento lo stomaco come gonfio (non dolorante), sento come se avessi una massa in gola e a volte sale acido, capita di svegliarmi di notte con la sensazione di avere l'intestino gonfio...la mia dottoressa dopo una breve visita ha sentito il colon leggermente gonfio. Sarà un periodo molto stressante per la situazione a casa ma sono veramente preoccupata e questa situazione sta accentuando la mia ansia. La prego mi dica qualcosa
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il bolo ovvero la sensazione di corpo estraneo in gola è un disturbo collegato con l'ansia. È verosimile che gli altri sintonia siano correlabili con una IBS.

Dr. Roberto Rossi