Colon irritabile o altro?

Da circa 3 settimane tutto é iniziato una sera quando ho notato di essere leggermente gonfiore sotto il costato destro dopo circa una settimana ho iniziato ad soffrire di stitichezza mi sono recato al ps dove senza eseguiti nessun esame mi hanno prescritto del movicol.... dopo 3 giorni di utilizzo ho iniziato ad avere dissenteria ho sospeso movicol.... mi sono recato da dottore di base che dopo avermi ascoltato la pancia mi ha detto che c era un tratto di colon completamente in silenzio e mia prescritto un farmaco x colon irritabile ora la stipsi e scomparsa ma le feci sono sempre mollo e alcune scariche di dissenteria in alcuni momenti noto ancora questo piccolo gonfiore sotto il costato destro.... chiedo a voi un consiglio...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Senza una visita diretta e la valutazione delle condizioni dell'addome non è possibile dare un parere attendibile. Chieda perttanto una visita gastroenterologica.