Ora a distanza di tempo mi sono ricomparsi insieme alla colite ulcerosa dolori al petto e bruciori

Da un'anno che sto soffrendo di dolori muscolari, pronto soccorso e visite a pagamento ma non mi hanno trovato nulla. Cmq non ciò fatto molto peso perché erano spariti, ora a distanza di tempo mi sono ricomparsi insieme alla colite ulcerosa dolori al petto e bruciori alle braccia e alle gambe che si alternano e a volte o anche sensazioni di vuoto. Spero di avere una vostra risposta. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe esserci un fattore ansiogeno ala base di disturbi. É seguito da un gastroenterologo per la colite ulcerosa ? É in terapia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sì mi sta seguendo un dottore, mi ha dato mesavencol e la protezione per lo stomaco, ma mi ha detto che posso mangiare tutto come prima, anche se o sempre dei rumori alla pancia e vado quasi sempre morbido o a volte sembra che che si veda il cibo. Dimenticavo o anche la psoriasi. O prenotato anche una gastoscopia. Sicuramente può essere anche un problema di ansia. Ma da quello che si legge su internet più mi salgono i pensieri, spero che sia un problema di ansia e non problemi più gravi. Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non penserei ad altro. Si tranquillizzi.

[#4]
dopo
Utente
Il fatto che mi fanno male i muscoli mi sembra come se indossasi una cosa stretta e normale? Grazie
[#5]
dopo
Utente
Dottore un'ultima domanda e da un po' che soffro di dolori alle braccia al polpaccio sinistro e nella cavità dell'occhio destro, più che dolori e come dei bruciori alle ossa questi bruciori si alternano nn sempre tutti insieme e quando ho questi bruciori la pelle e più dura e si gonfiano le vene dove provo bruciore. Può essere un problema grave? Grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#7]
dopo
Utente
Grazie per tutta la disponibilità che mi sta dando. Vi volevo dire un'ultima cosa. Ieri come sentivo un po ' di dolore si gonfiano le vene e bruciavano anche se le vene poi erano ritornate normali il dolore mi e passato stamattina. Un'altra cosa che o notato che se mi metto per qualche minuto appoggiato sii polpacci ugualmente si gonfiano le vene ma le più dolorose sono braccia e mani. Pure questo può far pensare ad'ansia? Pure il collo mi brucia.
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di fenomeni ....fisiologici.

[#9]
dopo
Utente
Dottore se una persona a un tumore dalle analisi del sangue si vede?
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si può diagnosticare dalle sole analisi del sangue ...

[#11]
dopo
Utente
Le analisi sono tutte buone. Ma da due giorni che mi sto svegliando con dolori alla schiena e alle braccia, e se faccio uno sforzo si gonfiano le vene delle braccia e bruciano. Nn può essere la fibriomalgia? O cosa può essere?
[#12]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché deve pensare al peggio quando sono problematiche che possono rientrare nella normalità ...... ?

[#13]
dopo
Utente
O dei dolori la mattina alle ossa che aumentano sempre di più, fanno anche rumore e sento un bruciore addosso. Come faccio a pensare che non sia nulla.
[#14]
dopo
Utente
Dottore mi dica con sincerità allora cosa posso avere? ?? Risveglio con dolori alle spalle arrosamento alla pelle e se faccio sforzi le vene si gonfiano e bruciano, non ho più voglia di mangiare o tolto anche la cura della colite ulcerosa e non ho avuto miglioramenti.
[#15]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nn posso che rinviarla alla mia replica nr 6. Ha letto l'articolo ?