Consulto urgente

Scusate. Sono una ragazza di 27 anni. . Purtroppo ultimamente è un periodo nero, sono dovuta andare al pronto soccorso dove uno psichiatra mi ha prescritto lo xanax 0,5 a Rilascio prolungato un pó mi sta aiutando. . .però ho bisogno di un parere. . Ultimamente ho notato che quando bevo latte la mattina dopo un pò ho bruciore alla gola, perché ieri non lo bevuto e infatti non avevo nulla. Poi stamattina ho preso latte e se non ricordo male non avevo tanto bruciore, solo che oggi ho assaggiato la panna montata e secondo me per quello non stavo bene di stomaco mi sentivo strana, malesseri bruttiseguiti da attacchi di panico, . .un giorno mangiando una banana pure un bruciore idem per il tè al limone. . Ultimamente quando mg sveglio ho mal di gola, dolore alle scapole e petto. .possono essere i polmoni? Secondo voi è una questione di ansia forte con panico? lo xanax da effetti collaterali ? Poi soffro molto di debolezza. . Siccome sono nata senza tiroide e affetta da ipotiroidismo congenito può essere anche quello? poi ultimamente ho sempre alterazione che non supera i 37 gradi anzi 36,8/9.e spesso dolore ai reni. . .ho paura. .ho fatto esami emocromo sono tutti buoni idem ft3/4 e tsh solo albumina un pochino bassa(55.5 su 55.8) e mi è stato detto di mangiare più proteine e meglio ma nell emocromo i linfociti sotto la voce MPW sono(18,8 < su 22.2)volevo sapere se secondo voi sto bene dato ciò che ho scritto ma soprattutto se l emocromo è tutto apposto vuol dire che non ho malattie gravi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso, qualche intolleranza, ma soprattutto di tanta .....ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Caro dottore la ringrazio. . Però c'è una cosa che mi preoccupa. . Quando sono a pancia sotto ad entrambi i lati del corpo sento dolore sotto ai seni dove sono le coste? costole non so piegare bene , ma diciamo secondo me si tratta di ossa o pensa sia qualcosa di fegato o pancreas? perché si posso stare a pancia giù solo che ho dolore fastidioso
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe pensare anche al meteorismo intestinale ....