Celiachia di tipo 1

Buongiorno, a seguito di una gastroscopia mi è stata diagnosticata una celiachia di tipo 1 o infiltrativa. La cosa che mi stranizza è che non ho familiarità con la celiachia e che dopo qualche disturbo iniziale mangiando pasta di farro e pane e fette biscottate integrali non ho avuto più disturbi. E' necessario seguire una dieta senza glutine rigorosa?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se la diagnosi è confermata la dieta priva di glutine è indicata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it