Feci morbide e conati di vomito

Buon giorno,
volevo sapere se può esserci un legame fra feci morbide e non formate, conati di vomito, e il fatto che entrambi si verifichino al mattino appena svegli. Succede con una certa frequenza e si risolve nell'arco della giornata. Può essere collegato con il colon irritabile anche il vomito? Grazie!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Potrebbe trattarsi di " intestino irritabile" che interessa il trattato digestivo superiore ed inferiore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie moltissime, anche per la velocità della risposta