Bentelan

Salve Dottori,
Volevo chiedere quali sono le conseguenze dopo aver assunto una compressa di Bentelan sciolta in acqua a stomaco vuoto . O meglio ho cercato di tamponare il tutto mangiando qualche crachers dopo circa 25 minuti dal l'assunzione ....
Era la mia ultima compressa da prendere e quelle prese adesso fino ad ora per la cura ( prescritta mi dal medico) , le ho prese sempre a stomaco pieno.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun problema. Si tranquilizzii.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!! Dottore un'ultima cosa : ma pantoloc control è' un gastroprotettore o un semplice medicinale per alleviare il bruciore ? Perché il farmacista me l'ha dato alla mia richiesta di gastroprotettore ma ho letto vicino alla scatola che serve per alleviare i bruciori di stomaco .....grazie!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di un antisecretivo, ossia riduce la secrezione acido-gastrica.