Eventuale eccessiva assunzione d'acqua

qualora si dovesse svenire in vasca da bagno,oppure al mare,in piscina,mentre si è in acqua e si venisse salvati per tempo per nn morire,l''eccessiva assunzione di acqua mentre si era incosciente,potrebbe procurare qualche invalidità o danno irreversibile?Glielo chiedo perchè questa è una delle mie fobie ,credo che nn sopporterei una vita da invalida se mi accadesse qualcosa di simile
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È per l'appunto una fobia.
Estremamente variabili le possibilità ... e prevederle per lei
... è impossibile!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it