Dolore petto, gastrite

Da circa un 2 anni soffro di gastrite, la prima volta (circa 2 anni fa appunto) la gastrite si manifesto con dolore alla bocca dello stomaco seguito da febbre 38 . Circa 4 giorni fa la gastrite si ė manifestata nelle medesimi condizioni ma questa volta si ė aggiunto un quasi costante dolore al petto nello sterno. Ogni volta che mangio il dolore alla bocca dello stomaco aumenta mentre se bevo l acqua avverto come se "spegnersi un fuoco ". Per quanto riguarda la febbre non ė costante ma alternata da 38 passa a 36 e nel giro di un ora risale a 37 1/2 continuando così per tutto il giorno.
Chiedo gentilmente al più presto un vostro parere professionale che mi faccia luce su ciò che può provocare questi sintomi e su i possibili rimedi da attuare.
Grazie.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Il dolore al petto molte volte alla sua età è provocato da reflusso, ma la febbre è da valutare; bisognerebbe eseguire un'rx torace per eventuali forme bronchitiche o similari. ha eseguito esami di laboratorio, ne ha parlato con il curante?

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org