Fastidio addominale, zona ombelico e basso ventre

Salve, Mi chiamo Annibale, ho 22 anni e da qualche mesetto accuso dei fastidi alla palpazione ( Ribadisco, alla palpazione soltanto se premo un pò più in profondità ) Alla pancia ( zona ombelico ) e basso ventre. Ho sensazione di gonfiore e aria anche se non ho mangiato quasi nulla.
Inoltre accuso fastidio anche alla schiena zona lombare. Premetto che faccio palestra e in quest'ultimo periodo ho avuto un'alimentazione un pò sregolata accompagnata da tanti caffè al giorno..
Cosa potrebbe essere?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esattamente quello che ha raccontato.
Un'alimentazione <<sregolata>> che le crea meteorismo.

Ne parli con il suo medico

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it