Triplice terapia gastrite

buongiorno, vorrei sapere se la terapia in oggetto ha efficacia anche contro la secrezione acida da stress e in che misura riduce l'assorbimento dei nutrienti da parte dello stomaco grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe riportare tale triplice terapia ed il motivo per cui deve eseguirla. Sicuramente non è utile per la secrezione acida da stress.....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
terapia con omeprazen 20 mg, zimox 1g, levoxacin 500mg per gastrite cronica con helicobacter, riducono assorbimento nutrienti, grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna riduzione degli alimenti......