Betotal e reflusso gastroesofageo

Buongiorno , sto assumendo da 4 giorni betotal compresse classiche ( 1 al giorno alla mattina poco prima di colazione ) per cercare di riequilibrare una sospetta carenza di vitamine B che mi causa anche ansia . Da quando assumo queste compresse ho notato bruciori di stomaco e gola amara come se fosse aumentato il reflusso gastroesofageo ( disturbo di cui ho sofferto in passato ). Volevo chiedervi se il betotal compresse può portare questi effetti indesiderati o se non c'è alcuna correlazione tra i miei disturbi e l'assunzione delle compresse.
Grazie in anticipo per la vostra disponibilità .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vi é correlazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta . per una cura corretta per quanti giorni dovrei continuare a prendere il betotal?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qui dovrebbe chiedere al suo medico.