Gorgoglio esofago

Buonasera,
Da circa un paio di mesi avverto forti gorgoglii provenienti dalla parte bassa della gola. Il mio medico curante mi ha prescritto una visita gastroenterologica durante la quale il medico ha escluso problemi di reflusso gastrico ( per intenderci sento solo dell'aria che viene su, mai cibo ) e mi ha fatto fare una radiografia dell' esofago e duodeno con pasto baritato. Oggi ho ritirato gli esami che non evidenziano alcuna anomalia. A che visita potrei sottopormi? Non ho idea di cosa fare, anche perche' i gorgoglii sono udibili all'esterno.
Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Non deve fare nessun accertamento ulteriore magari provi ad assumere qualche farmaco che blocchi la produzione di gas

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org