Strana sensazione esofago

Buongiorno, vi scrivo per chiedere un consulto su quello che mi sta accadendo da ieri sera. Premetto che soffro di ernia iatale da scivolamento con cardias incontinente. Ieri sera dopo un pranzo a casa di amici parecchio piccante ho cominciato a sentire come grattare l'esofago. Mi spiego meglio quando respiro è come se avessi del catarro nelle prime via aeree ma non ho nè tosse, nè catarro. Cosa puo' essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di reflusso che é stato accentuato dai cibi piccanti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)