Forti dolori allo stomaco

Uomo, 57 anni
Forti dolori allo stomaco che persistono da ore.
Ieri a causa dello stesso disturbo è stato ricoverato in ospedale per una notte; a seguito di ecg, prelievi, ecografia, e flebo, il dolore si è calmato stamattina alle 10.
Ora riavendo lo stesso dolore deve ritornare in ospedale? Cosa potrebbe essere?

P.s. Hanno escluso colecisti.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Esclusa la colecisti (ed il cuore .....) non resta che lo stomaco. Ha sofferto in passato di problemi gastrici ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)