Il mio medico continua

Salve
Poco tempo fa ho fatto una gastroscopia e nel referto c'è scritto,
Conclusioni:
Ipocontinenza cardiale
Esofagite di grado a sec. Los Angeles.
Esistono dei medicinali in grado di risolvere il mio problema!? E da mesi che mi porto dietro questo problema il mio medico continua a darmi medicinali per ridurre l'acido ma comunque appena finisco di prenderli ritorna il problema.
Ho quasi sempre dolore alla bocca dello stomaco fatico a digerire e quando digerisco sale su sempre acido.
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha un esofagite. Oltre a medicine efficaci e' necessario evitare il fumo, il sovrappeso, seguire indicazioni dietetiche e norme alimentari. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok il mio medico non mi ha detto nulla riguardo l'alimentazione... la cosa che non comprendo e che dopo l'helicobacter pylori è iniziato tutto da li poi non sono più stato bene.. una volta curato avevo ancora sintomi ora che ho fatto l'esame ed è emerso questo. Ma da questo potrebbe poi diventare un ernia ietale?!
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No. Prego.