Continue fitte alle costole e in pancia, sia davanti che dietro.

Salve, ho 19 anni a Febbraio e ho un problema che mi preoccupa tanto.
E' da tanto che non aprivo il computer per cercare sintomi su internet o per rivolgervi a voi ma non ce l'ho fatta.
Vi spiego il problema. Sono stato da agosto/settembre dal dottore perchè urinavo spesso e mi girava la testa, e niente. Per il dottore è ansia. Ottobre, mi rivolgo ancora al dottore per delle fitte fastidiose ma niente, ansia ancora. metà ottobre, ancora dal medico e fitte forti vicino al pube e dentro il sedere e mi ha detto che ci sono coliche renali. In tre giorni mi è passata con delle punture. A metà novembre ritorno perché ho ancora delle fitte e giramenti forti di testa e chiedo espressamente di farmi fare degli esami del sangue. Il dottore, finalmente mi fa fare dei controlli, emocromo, esami delle urine e delle feci. ( Se vedete i miei ultimi consulti capirete tutto. )
Ritorno a Dicembre e mi ha detto che ho tutto a posto, esami perfetti tranne una cosa...la glicemia a 100. Il mio medico di base dice che è alta ma non preoccupante e non mi fa fare nessun controllo.
Arrivo ad adesso, ho di nuovo fitte continue in pancia e dietro alla schiena (zona che non è sempre la stessa) e alle costole. Mi gira la testa e certe volte ho come un senso di ''vuoto'' alla testa. Diciamo che sono stufo di questa situazione perché il mio medico di base non vuole prescrivermi nessun controllo e a me piacerebbe fare un ecografia o un controllo specifico ma non ho i soldi per farla perché senza la prescrizione mi costerebbe un capitale. Cosa è per voi? e' da mesi che ho queste fitte ho paura di avere problemi che con il tempo si possono aggravare. Se è necessario inserirò qui gli esiti degli esami urine feci e emocromo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe trattarsi di una sindrome da intestino irritabile, ma via web é difficile dire altro senza la possibilità di una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)