Possibile Pancreatite?

Buonasera,da una settimana e mezza ho iniziato una cura con Terbinafina (compresse 250 mg) e,in questi ultimi due giorni,ho riscontrato dolori nella parte destra dell'addome,non lancinanti,accompagnati da una sensazione di calore sulla parta dolorante e che segue lungo le coste fin sulla schiena.Nel foglio illustrativo c'è scritto che se si dovessero avvertire tali sintomi dovrei correre in ospedale. Che potete dirmi al riguardo?
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo
l'avvertenza è legata alla epatotossicità.
Le direi di tranquillizzarsi,
di non pensare al pancreas
e di farsi visitare, come norma vuole, dal suo curante ... meteorismo?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it