E' ancora reflusso? preoccupato

Salve, è da tempo che so di avere il reflusso gastroesofageo , diagnosticato tramite una laringoscopia (qui prima domanda, si può fare tale diagnosi mediante quest'esame ?)
E' da tempo comunque che ultimamente a periodi alterni il reflusso, l'acidità il bruciore sono sempre più frequenti ! Specialmente in quest'ultimo periodo (Una settimana circa) avverto sintomi diversi, come il bruciore altezza clavicola , bruciore di stomaco, rigurgiti liquidi e "solidi" , ho eliminato caffè, cioccolato e tutti gli alimenti riportati nella dieta del reflusso, per una settimana ha funzionato bene , nessun fastidio, appena ho esagerato poi mangiando fritti e qualche dolce la cosa è ritornata. Oltretutto mi porta molta raucedine fastidiosissima e come un "blocco" alla voce. Negli ultimi due giorni ho avvertito molto motlo poco il senso di fame. Non ho ancora effettuato gastroscopia per paura. Assumo pantoprazolo da 40mg al di , e , incoscientemente, maalox dopo i pasti quando me lo ricordo!!! Ho 24 anni , sono un tipo molto ansioso ed è facile innervosirmi, nell'ultimo periodo sono agitato per motivi lavorativi.
Mi chiedo, aldilà, sicuramenete , di una gastroscopia , questi sintomi sono normali per una persona che soffre di reflusso? Potrebbe invece trattarsi di una gastrite nervosa????
Grazie per l'attenzione un saluto !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomi da reflusso e tanta ansia. Si affidi ad un gastroenterologo....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)