Crampi addominali

buongiorno scrivo in merito a una situazione accaduto che accade tutt'ora ho iniziato a prendere il topster supposte.
da ieri dopo che sono stato tanto inclinato in avanti da seduto per fare un lavoro come mi sono rimesso in posizione eretta ho sentito un forte dolore a tutta la pancia come crampi e era tutta tirata dopo pochi minuti è passato.
la sera mi sono messo a letto senza dolori dopo circa un oretta mi sono alzato per urinare e come urinavo durante diciamo la spinta mi sono rivenuti i crampi forti come mi sono sdraiato si sono attenuati fino a scomparire del tutto.
sta mattina al risveglio fino che ero a letto non avvertivo nessun dolore come mi sono alzato ecco di nuovo questi crampi che dopo 2 minuti muovendomi sono cessati!
può essere un effetto collaterale delle supposte? o si tratta di crampi proprio dei muscoli addominali magari contratti a seguito di una prolungata cattiva postura? circa un ora ! ringrazio per eventuali risposte!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come mai ha preso del cortisone supposte?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere stata la supposta, ma non é da escludere una contrattura dei muscoli addominali....

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
A causa di una prostatite xo il fatto che la supposta prima del crampo iniziale l ho presa circa 18 ore prima dal primo crampi forse anke d piu nn saprei
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<ieri dopo che sono stato tanto inclinato in avanti da seduto per fare un lavoro come mi sono rimesso in posizione eretta ho sentito un forte dolore a tutta la pancia>>

... sembrerebbe un dolore muscolare ... non gastroenterologico.
Ne parli con il curante.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Confermo il sospetto sul dolore muscolare .......

Cordialmente

[#6]
dopo
Utente
Vi ringrazio dottori per le vostre risposte per di piu date d domenica!!!