Colore feci

Salve, avrei una curiosità. Mi è capitato di notare che sulla carta igienica le feci hanno un colore abbastanza chiaro, ma le feci "vere e proprie" nel water hanno un colore normale. Può anchedarsi che sia sempre stato così e che non ci abbia mai fatto caso? La consistenza è normale, a volte un po' "frastagliata" ma comunque direi normale. Non so se può essere utile, ma soffro di reflusso e mi capita spesso di avere eruttazioni
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente nulla che non rientri nella normalità.
Stia sereno

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la consulenza e per la rapidità!