Feci molli, mal di testa e mal di gola

Salve. Ieri mi son svegliato con un fastidioso mal di gola. La sento secca e tossendo dà fastidio. In più avverto un leggero mal di testa e oggi andando in bagno (feci molli) mi son messo a dormire per un paio d'ore. Il mal di testa è presente ma leggero e il mal di gola c'è. Di solito quando mi sveglio la mattina è più doloroso il male alla gola e verso la sera va attenuandosi.
E' semplice influenza?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Influenza con faringite ....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)