Forma feci

Gentile Dr. come in precedenti consulti io faccio uso di psillio e Casenlax e spesso insieme, per la mia fobia che mi perseguita da anni con la domanda: Domattina andro'? Quindi le mie feci non sono molto formate e quando lo sono sono di diametro appena piu' di un Wurstel. Il mio medico mi ha detto che per Lui vanno bene anche perche' con tutta la "farmacia" che prendi come vuoi che facciano a formarsi, e quindi c'e' anche una difficolta' "meccanica ad far allargare lo sfintere anale, inoltre sei quasi vegetariano. Comunque ho gia appuntamento per giugno per una colonscopia di controllo dopo quella del 2007 che era totalmente negativa. Vorrei un Suo parere. Grazie e saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa la spaventa nel fatto che il diametro delle feci sia come quello di un wurstel?
Se il suo medico, che conosce tutta la sua storia clinica, non è allarmato.......
Su cosa desidera un parere?
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
vorrei sapere cosa pensa Lei su quanto sopra Graziel. Lei avra' capito cge in questi 40 anni che soffro di ibs sono diventato talmente pauroso.... dovrebbe dirmi il Suo parere su tutto quanto sopra..la prego non mi tratti male ma purtroppo la mia vita e' sempre stata condizionata dal colon
[#3]
dopo
Utente
La prego dottore non mi abbandoni
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) Non mi pare di averlavtrattata male e non ho alcuna intenzione di farlo!
2) non posso abbandonarla in quanto non mio paziente,
3) per quello che lei racconta non vedo motivi di allarme.
4) le consiglierei di curare la sua ansia che mi pare assai più grave del supposto problema intestinale.
Cordialmente!
[#5]
dopo
Utente
Gentilissimo, non intendevo che lei mi trattava male...era per dire. Quindi Lei pensa che le feci non siano segno di malattia ma che la malattia sia piu' nella mia testa?
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi che possiamo fermarci qui!
[#7]
dopo
Utente
Altrimenti dovrebbe dire che sono un paranoico piuttosto folle...giusto?