Dolori e spasmi al fianco destro con dissenteria

Salva mi chiamo Manuela e sono di napoli, ho 28 anni e da circa 3 anni non vivo più.
Nell'estate 2013 cominciai ad avere episodi di dissenteria continua,dopo varie esami scoprì che ero intollerante al lattosio,dopodichè lo eliminai del tutto quindi credevo di poter stare meglio ma purtroppo non è stato cosi,le cose sono peggiorate,al chèmi hanno portato ad aver paura di uscire per non ritrovarmi in situazioni imbarazzanti,io non so più come fare,ho bisogno di un aiuto,sono disosta anche a sottopormi a sperimentazioni pur di capire cosa c'è che non và...sono stanca di vivere cosi...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non e' detto la causa sia quella. Approfondisca seguendo le indicazioni di un gastroenterologo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it