Colite collagena

E' la seconda volta che devo ricorrere al trattamento con budesonide,per questa colite che mi provoca scariche diarroiche e forti dolori addominali,vorrei sapere quale dieta eseguire in questo periodo,oltre all'eliminiziano di frutta,verdura e legumi.per favorire la guarigione semmai avvenga?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
La dieta influenza poco il decorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it