Dolori e indolenzimento stomaco

ho ricevuto la risposta ma non riesco a chiedere questo.se i vari esperti mi hanno consigliato ora lucen40,oranexius 40 0 20 per due mesi e riopan la sera ma ho risolto ben poco(e questo ormai da anni che uso questi prodotti al cambio delle stagioni),cosa devo fare perchè sono preoccupato,non si vivie bene:.vado avanti da circa quattro anni anche se soffro di gastrite da 15.Mi si dice di ipersensibilità gastrica ,che ho usato tropp IPP ad alti dosaggi e che devo cambiare cura.Aiutatemi:ripeto le analisi sangue e urine sono nella norma.eco addome non da rilevare se non una colisti mobile.cosi le esofagogastroscopie me ne hanno fatto fare 4 dal 2014con il risultato di gastrite cronica erosiva metaplastica,l'ultima 1) antro-angulus gastrtite cronica superficiale,non si osservano batteri spiraliformi2);corpo,fondo:gastrite cronica superficiale con ectasie ghiandolari non si osservano batteri spiraliformi,esofago regolare non lesioni cardias in sede continente,stomaco pareti distensibili,pliche soffici,mucosa gastrica diffusamente marezzata.Quando sono seduto o piegato ho sempre fastidio allo stomaco.Poi durante la giornata sto meglio.Grazie ancora per il vostro intervento.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> Quando sono seduto o piegato ho sempre fastidio allo stomaco.<<

Questo non è un disturbo di ....gastrite !

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)