Emorroide almeno pensiamo

Buonasera gentili dottori, scusatemi sé vi scrivo a quest'ora ma sono molto preoccupata, Il problema è mio Marito ha 25 anni ma già prima del nostro matrimonio gli usciva sanguimento dopo le feci c'era sangue Sulla carta è sul water in qui mi ero spaventata è avevo prenotato una visita, quando è andato glihhanno fatto solamente una visita è hanno detto ché non c'era nessuna emorroide doveva mangiare più alimenti come frutta è verdura, mi ero sollevata è il sangue non gli è uscito più anche sé non ha fatto proprio la buona cura di frutta è verdura, Invece questa volta gli dta succedendo di nuovo sangue nel water sulla carta anche se non va di corpo trova sangue sui slip mi ha detto ché si sentiva due palline al esterno del l'ano è ora ha dolori x sedersi ecc. Gli voglio prenotare di nuovo la vista per sicurezza... Ho dato anch'io un occhiata è avevo visto un pezzo di carneun po più sopra vicino al l'ano! Cosa può essere dottore può trattarsi di emorroide? Ho qualcosa più grave? Sono molto SPAVENTA la ringrazio molto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbero essere emorroidi. Serve una nuova ed accurata visita proctologica.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta, Il dolore è passato un pochino non è come ieri anche sé mi ha detto ché forse sarà entrata di nuovo' comunque gli farò fare di nuovo la visita proctologia! La ringrazio molto è vi farò sapere al più presto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di Nulla ed auguroni.