Formazioni nodulari fegato

Buongiorno,

abbiamo appena ricevuto il referto di una TAC effettuata a mia madre ai polmoni: mentre in sede polmonare non sono stati riscontrati problemi di rilievo, nella regione epatica appare questa frase
"nella porzione craniale del fegato due formazioni nodulari con densità liquida, la maggiore di circa 12mm"

potrebbe cortesemente indicarci se si tratta di cisti o qualcosa di più preoccupante? Grazie
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
A seguito dello scarno commento descrittivo in referto
è possibile dire che si tratta di cisti a contenuto liquido.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore grazie per la celerità nella risposta.

gentilissimo