Possibile tumore ?

Salve dottori ho fatto degli esame per via dell helicobacter pylori, questo è il 3° ciclo di antibiotici nessuno antibiotico riesce a eliminarlo, cambiarti e ricambiati nulla. Gli esami sono biopsie gastriche, ricerca helicobacter pylori, determinazioni immunoistochimica CK.

Reperto macroscopico e/o microscopico:
Frammenti tissutali grigiastri, complessivamente cm 0.3x0.2x0.1

Diagnosi:
gastrite cronica a specifica di medio grado; con focali aspetti di metaplasia esteriore ghiandolare, positivo a helicobacter pyroli (++-) CK coerente

La mia domanda ho un tumore ? Mi Devo preoccupare.? Come mai questo batterio e ancora nel mio stomaco nonostante i ripetuti cicli di antibiotici e ogni volta usati di diverso tipo..
Grazie mille per la risposta
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non ha un tumore.
Si puo' proare con cicli antibiotici diversi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it