Gastrite da reflusso biliare

Buonasera volevo avere un parere quasi 1 mese fa' mi sono sottoposta ad una gastroscopia con esito Gastrite da reflusso biliare mi sono state fatte anche 2 biopsie con il seguente esito mucosa gastrica con modesta flogosi superficiale negativa la ricerca dell'helicobacter pylorii....cosa significa l'esito della biopsia? Attualmente sto ' assumendo levopraid prima dei pasti per un mese e al occorrenza riopan dopo i pasti devo dire che mi sto ' trovando benr anche se alcuni giorni continuo ad avere molte eruttazzioni secondo voi la terapia adottata è giusta? Grazie mille anticipatamente
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'esito della biopsia parla di lieve infiammazione della mucosa. La terapia deve essere modulata sulla base dei sintomi.

Cordialmente