Ernia iatale da scivolamento

buongiorno mi e' stata diagnosticata tramite gastroscopia un'ernia iatale da scivolamento che non mi da reflusso ma forti extrasistoli e da piu di 10 anni che prendo esomeprazolo da 20 mg,ho anche provato a sospenderlo, ma dopo neanche un giorno mi viene nausea e tachicardia. Puo' questo farmaco avermi a lungo andare provocato ansia ed attacchi di panico e giramenti di testa da piu' di tre anni? grazie
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco sicuramente non da tali effetti collaterali......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)