Dolore al basso addome ricorrente

Salve,
Sono una ragazza di 24 anni e volevo chiedere una vostra opinione riguardo un fastidio alla parte bassa e destra dell 'addome( zona appendicite più o meno) piuttosto ricorrente. Il mio non è un vero è proprio dolore, ma un fastidio, come se qualcuno mi stesse pizzicando dall'interno. Altre volte il fastidio si sposta anche a destra e sento tutto il basso addome indolenzito, soprattutto quando mi siedo a peso morto. Premetto che ho già effettuato analisi del sangue e delle urine, ecografia pelvica, eco addome completo ed è risultato tutto nella norma tranne che per un fine strato di sabbia che mi è stato trovato nella colecisti che comunque, da come mi è stato detto, non c'entra nulla con ciò. Tornando al mio dolore, ho notato che quest'ultimo è ritornato proprio in questi giorni, dopo le feste pasquali, in cui ho un po' esagerato con dolci e il cibo in generale. Aggiungo che vado di corpo regolarmente ogni mattina, anche se, ultimamente, avverto come la sensazione di non eliminare tutto il dovuto. Grazie a chi risponderà!
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale legato ad un'alimentazione scorretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#3]
dopo
Utente
Salve,
Vi contatto nuovamente perché quest'oggi ho notato che assieme al dolore al basso addome destro ho anche decimi di febbre. A dire il vero nel precedente messaggio ho dimenticato di precisare che il fastidio è spesso accompagnato da febbricola. Questa mattina ho evacuato un pò più del solito ma il fastidio persiste. Prima ho avvertito però del bruciore durante la minzione...possibile, a questo punto, che si tratti di meteorismo e non di qualcos'altro ? Ringrazio per la disponibilità.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come vanno i sintomi...?