Virus intestinale

Buonasera.. Da Lunedì mi sto curando x un virus intestinale con Normix e ta chifene.. tutto meglio il problema e' che io già essend istica di mio sn tre giorno che non vado in bagno.. cosa poso fare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non comprendo. Ha avuto diarrea o stipsi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho avuto diarrea x due giorni poi da quando ho iniziato la cura cura da tre giorni mi sono bloccata