diarrea e colonscopia

Gentile dott mima mamma 70 anni....seguita da anni da oncokoga per carcinoma mammaria
Oggi ha avuto visita controllo...tutto ok...analisi exografia e mammografia....
La mia preoccupazione e un altra
Mamma da mesi ha diarrea.....il medico curante le ha prescritto esame feci e colonscopia.
Esame delle feci su tre campioni sono tre negativi
Pross settimana fara colonscopia....volevo sapere se il fatto che feci sono negative ci puo far sperare che non sia cosa grave
Oggi visitandola oncologa le ha chiesto come va al bagno....perche mi diceva mamma che sul lato sinistro penso abbia sentito qualcosa .? Che vuol dire dott che magari ha sentoto colon ingrossato...oncologa dice potrebbe essere diverticolite
Grazir dott
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il sangue occulto negativo lascia ben sperare.
È plausibile l'ipotesi della sua oncologa.
La colonscopia chiarirà tutto.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Lei dice che ci puo comunque essere qualcosa....
Ma quindii avra sentito infiammazjone
[#3]
dopo
Utente
scusi dottore...sono molto in ansia..le scrivo perche esame è giovedi..cerco di stare un po tranquilla...
va a diarrea solo se sera prima mangia verdure...
tipo 2 scariche al mattino seguente...
anche i marker tumorali osno ok