Fegato

Ho fatto una ecografia dalla'endocrinilogo. Fegato alla arcata costale con eco struttura alterata ed la presenza di formazione iperecogena d mm 14 del lobo destro. Cosa vuol dire? Graze cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe trattarsi di un angioma epatico (patologia del tutto benigna). Il suo medico deciderà se eseguire ulteriori accertamenti (RMN).

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. L'angioma crea problemi? Alla scorsa ecografia non era stato rilevato. Posso essere sicura che sia angioma?cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Via web le potrei dire di si ma é bene che sia il suo medico o un gastroenterologo con valutazione diretta a dare il responso definitivo.

[#4]
dopo
Utente
Certo dottore. Lunedì sottoporro ' al m generico il referto. In attesa mi sono tranquillozata un po grazie alla sua risposta al mio quesito. Grazie e c
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene ed auguroni...