gastrite cronica non atrofica

salve dottori io ho fatto un mese fa una gastroscopia con biopsia...il risultato della biopsia è il seguente:
lieve gastrite cronica non atrofica,quiescente,dell'antro e del corpo,con iperplasia dell'epitelio foveolare e congestione dei vasi della lamina propria.
negativa la ricerca dell batterio helicobacter pylori!
Ho anche una piccola ernia ietale da scivolamento causata da una gravidanza tre anni fa..
il mio medico mi ha detto che è una gastrite da nervosismo e non mi ha dato cure....(solo delle gocce x la nausea ma non mi fanno niente) io non ho male allo stomaco e neanche reflusso ho solo la nausae giorno e notte e non si placano con niente! ho anche dei problemi di diarea (colon irritabile) .....vorrei un Vostro consiglio su cosa fare!
cordiali saluti e Vi ringrazio in anticipo....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di particolare a livello gastrico. Ha escluso eventuali intolleranze alimentari (lattosio, glutine) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille le intolleranze le ho fatte 2/3 mesi fa e sono intollerante solo alla soia ma non ne mangio!! quindi che mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Provare ancora con i procinetici, domperidone, levosulpiride, ecc.