Faringite da reflusso diagnosticata dall'otorino sto assumendo una compressa di lucen 20 al mattino

Salve in seguito ad una faringite da reflusso diagnosticata dall'otorino sto assumendo una compressa di lucen 20 al mattino da un mese e dovro' continuare per altre quattro settimane.Premetto che circa quattro anni fa ho effettuato una gastroscopia dalla quale non e' risultato nulla di anomale tranne cardias beante.
In questi giorni ho avuto un forte dolore lombare e il mio medico mi ha prescritto pomata antiinfiammatoria e paracetamolo al bisogno.
In piu' mi ha prescritto baxdil compresse due al giorno, un integratore a base di boswellia.
Vorrei chiedere se tutti questi farmaci e in particolare l'integratore li posso assumere anche se sto prendendo lucen o ci puo' essere interazione.
L'integratore lo posso assumere contemporaneamente al lucen ?
Puo' avere effetti collaterali o annullare l'effetto dell'inibitore?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere i farmaci. Nesssun effetto collaterale.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille