Colite nervosa e garcinia gambogia

Alla gentilissima cortesia del dottor.Cosentino.
Dottore lei sa che soffro di colon irritabile.
Siccome vorrei perdere peso,sono 3 giorni che prendo la mattina garcinia con the verde in sciroppo senza aver abusato e facendo una dieta.ieri sera ho mangiato carne di vitella e SONGINO il pomeriggio un kiwi molto maturo.stamani diarrea impettuosa e un altra scarica appena svegliata il pomeriggio.era del colore del songino come spinaci.non saprei se è la garcinia o il songino con kiwi.lasciare la garcinia mi spiace xchè mi aiuta sia sul morale che sulla fame nervosa.forse aver abbinato insieme kiwi e SONGINO? Cordialmente.p.s come sempre non mi disturba il sonno e senza dolori
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Diarrea e colore delle feci sono conseguenza della combinazione dei prodotti assunti. Nessun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.siccome un ora fa ho fatto altra diarrea potrei continuare ad assumere la garcinia!l ultima piccola scarica sulla parete de water c era anche un grumo di sangue che sembrava rosso scuro strisciando sulla carta ha fatto un alone roseo
Io ho pensato che avendo emorroidi interne si siano irritate!
[#3]
dopo
Utente
E...la prego mi perdoni un ultima domanda se ci sta nella colite diarrea senza dolore xche leggendo dicono che no ma solo dopo mangiato..cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Dottore sono spaventata domandare è lecito rispondere e facoltativo.è giusto che dopo tanta fatica si merita un periodo di ferie.
Dopo l episodio diarroico che le ho citato in questo consulto continuo a fare feci lente marrone molto scuro e molto muco giallo arancio tipo gelatina.ultimamente ho passato un periodo di fortissimo stress e attacchi di panico x mio marito.buone vacanze
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scuso del ritardo...

Non si allarmi sono sintomi che rientrano nel colon irritabile (da stress).

Buone vacanze