Feci nere

Buon giorno dottore, ieri sera e stamani mi sono spaventato molto( perché è un periodo che soffro di colite, causata da eradicazione helycobacter), quando sono andato in bagno un pochino ieri sera e stamani, ho notato le feci scure. Poi mi sono ricordato che verso le 18:30 di ieri ho bevuto succo di mirtilli neri, è possibile che sia quello? Perché ieri mattina quando ci sono andato era tutto apposto. Mi devo preoccupare ? È il succo di mirtilli neri? Quanto può durare nell'organismo? Grazie dottore gentilissimo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É il succo di mirtilli. Uno o due giorni e tutto si risolverà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore