Esami Feci

salve ho eseguito degli esami per quanto riguarda le feci avendo problemi gastrici , volevo sapere cosa significano tale referto ... vi elenco qui di sotto

ESAMI CHIMICO E FISICO DELLE FECI

70% TRA MODERATA E FORTE ALTERAZIONE

REAZIONE ACIDA ...

il resto degli esami compresa quella dei vermi intestinale è tutto nella norma ...

vi elenco anche l'esame gastrico eseguito nel 2015 in caso possa essere utile ...

Transiti esofagei regolari
Non evidenti segni di reflusso gastroesofageo ne di ernia dello hiatus esofageo
Stomaco ad uncino a vuotamento ritardato
Marcata ipertrofia plicale che determina grossi difetti di riempimento lungo la grande curvatura è scarsa distensibilita del viscere
Aspetto spastico della regione antropilorica , bulbo con immagine di plus ulcerativo a carico del recesso inferiore duodenite ,

Helycobactery NEGATIVO |!!!

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Allaradiografia tubo digerente aveva un'ulcera che spero sia stata curata e verificata la guarigione mediante gastroscopia.L' esame delle feci non pare preoccupante. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si dottore curata con rabex da 20 mg per doversi mesi e continuo a prendere ,non verificata se e' guarita del tutto , l'unico problema che continua ad non andar via e ' sulla bocca dello stomaco dolore che a volte si irradia sull'intero sterno fino a sotto la gola con lieve pressione centrale , con senso di fame d'aria , e nodo alla gola , come possono procedere ? Il dolore passa lievemente dopo erutazione ma per pochi secondi grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mesi? Farei una gastroscopia. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo dottore ho la fobia da quando sono piccolo di questo esame , mi può dare qualche consiglio per qualche alternativa grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non ce ne sono. Prego.