Problema quando bevo

Buongiorno dottori vi spiego in breve e da circa una settimana che quando bevo acqua mi viene un dolore in petto lato sinistro.......più l acqua e fredda più mi fa male da premettere che soffro di reflusso ma sta cosa nn mi è mai capitata....aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un'accentuazione del reflusso. Sta seguendo una terapia con antisecretivi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata. Allora dottore le dico che ormai sono anni che soffro di reflusso ho fatto pure due gastroscopie la prima l'ho fatta qualche anno fa con diagnosi di esofagite da reflusso, la seconda l'ho fatta circa 7 mesi fa con diagnosi di ernia iatale,la cura con gaviscon e omeprazolo la faccio ogni volta che c'è un cambio stagionale.ora però è da circa una settimana che ho iniziato di nuovo la visto che ho questo sintomo strano Ma senza miglioramenti ,posso solo dirle che sono anni che soffro di questa patologia ma questa cosa non mi è mai capitata....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe allora rivalutare con il suo medico la terapia per il reflusso.

[#4]
dopo
Utente
Dottore quindi dipende tutto dal reflusso? O devo provare a fare altri accertamenti?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende dal reflusso.