I dolori rimangono forti

Buongiorno volevo chiedere un consulto. Setimana scorsa mi è venuta la febbre a 38 con forti dolori addominali e diarrea. La febbre è passata la sera stessa mentre sono rimasti questi dolori forti con scariche di diarrea miste a sangue e muco. Il medico curante mi ha data da prendere atibiotico e fermenti lattici. Nonostante questo i dolori rimangono forti e l diarrea , anche se non più frequente, presenta sulla carta delle tracce di sangue rosso vivo e continuo ad avere come un bruciore in prossimità dell'ano. Cosa dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Una visita gastroenterologica sarebbe la cosa migliore!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia