Reflusso e cura

Buona sera dottore... lunedì andando a visita dal dottore visto i sintomi che avevo mi ha diagnosticato un reflusso gastroesofageo e con cura 40 gg di peptazol una al giorno. Oggi mentre ero in bagno a fare i bisogni ho visto del verde nelle feci.. può essere che sono 2 giorni che mangio verdura e per questo mi fa fare le feci sul verde oppure sono intollerante a questo farmaco? Grazie e spero in una risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il farmaco che sta prendendo, in genere, non modifica il colore delle feci.
Più probabile che siano le verdure!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore le farò sapere