Un pelo alla gola sono stata dall otorino

salve è da qualche settimana ho una sensazione di fastidio come un pelo alla gola sono stata dall otorino e mi ha prescritto leucen ma il fastidio persiste è un reflusso o altro la ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se la diagnosi ipotizzata e' un reflusso, la terapia indicata dovrebbe migliorare il sintomo, in caso contrario altre ipotesi diagnostiche potrebbero essere prese in considerazione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
nel caso la cura nn desse risultati dovrei fare una gastroscopia?potrebbe essere un bolo isterico?tutto cio si è verificato dopo aver tolto il molare del giudizio e per toglierlo mi hanno dovuto tagliare la gengiva e messo5 punti ed ho preso degli antibiotici per togliere l infiammazione la ringrazio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le ipotesi sono diverse, sicuramente un controllo odontoiatrico in questo caso e' indicato, l' eventuale indicazione ad una gastroscopia potrebbe nascere da una visita specialistica.